Vivi Rometta   

   

Associazione socio-politica 

 

Home

Chi siamo

Elezioni

Iniziative

Rassegna

Link

Privacy



13/02/2014

 

ASD Ramet - La parola al Presidente

Nella qualità di Presidente mi corre l’obbligo di intervenire sull’argomento che impera sui social network in queste ultime ore, per rispondere alle critiche gratuite che cercano di screditare più che un progetto gli uomini che lo sostengono.

Tutti noi che ci diciamo “di Rometta” dobbiamo ringraziare tutti Andrea Visalli che in un momento di assoluto isolamento e disincanto ha regalato a Rometta un sogno, tornare ad essere vincente almeno nello Sport.

La Ramet piaccia o non piaccia in questo campionato di seconda categoria, sia dentro che fuori le mura amiche ha portato alla vittoria un’intera comunità, o quantomeno tutti coloro che ancora con orgoglio vogliono e pretendono di appartenere ad una comunità che si chiama ROMETTA !

Ogni giocatore, ogni componente la dirigenza, ogni componente lo staff, ogni tifoso, grazie ad Andrea Visalli e grazie a Franco Arnò ha ritrovato le stesse emozioni di trentanni fa, quando la Ramet e la Romettese calcavano il polveroso terreno del Filari, oggi è la Pinetina che ospita ed assiste alle vittorie del Magico Team di Andrea Visalli, e lo ripeto di Andrea Visalli.

Certo c’è anche Franco Arnò poi ci sono io, Andrea Cordaro, Paolo Saija, Pippo Messina, Pippo Saija,ed altri amici che ci sostengono, non c’è l’amministrazione comunale, vergona, vergognati e vergognatevi, e non ci sono molti imprenditori e politici di vecchio corso di Rometta, vergogna, vergognati e vergognatevi.

Principalmente c’è il Mister ed i suoi uomini,Martino Arnò e Matteo Lombardo le nostre bandiere, Caragliano,Milazzo, Currò,Giordano le nostre stelle, e poi Messina e Platania i nostri senatori, senza dimenticare Spoto, Corso, Nania, Venuto e tanti altri, GRAZIE RAGAZZI !

Il Campionato non è ancora finito, oggi più di ieri c’è bisogno di crederci, c’è bisogno di sostenere una squadra che ci rappresenta TUTTI, per continuare a sognare!

Fortunato Marcianò 



     
Free stats

Questo articolo è stato visualizzato  1637  volte