Vivi Rometta   

   

Associazione socio-politica 

 

Home

Chi siamo

Elezioni

Iniziative

Rassegna

Link

Privacy



07/02/2014

 

Commento

La quarta giornata di ritorno ha riservato la sorpresa del pareggio casalingo del S.Biagio contro il Saponara, allontanando definitivamente la squadra barcellonese dalla lotta per il primo posto.
Ramet e Real Rometta hanno vinto le rispettive gare, il Real, inoltre ha vinto ieri il recupero col Fondachelli, portandosi così a 6 punti dalla vetta, ma con la partita di Monforte da recuperare. In coda boccata di ossigeno per il Saponara, prezioso il punto conquistato in casa del S.Biagio, ma ancor più prezioso il pareggio della N.Azzurra ad Antillo che le permette di restare al penultimo posto, proprio davanti all'Antillo, ma la squadra barcellonese, una delle più forti del girone, nonostante la posizione in classifica, non dovrebbe avere problemi a raggiungere la salvezza, insieme al Saponara.
Il prossimo turno vede proprio i ragazzi di Pippo Fiocco impegnati in casa contro il fanalino Antillo ed una vittoria di Previti e compagni, potrebbe significare la quasi salvezza, visto che la quota dovrebbe essere a 13-14 punti. La N.Azzurra riposerà ed il Fondachelli ospita il S.Biagio, una partita che potrebbe significare salvezza per Conti e compagni, in caso di vittoria, o continuare a soffrire in caso di sconfitta. In testa alla classifica, la Ramet andrà a Monforte, con la consapevolezza che sarà una partita ostica e difficile da superare, ma con l'altrettanta consapevolezza che potrebbe essere la partita decisiva, visto che il Real, ospite del Furnari, potrebbe tornara a casa a mani vuote.
Antillese-Novara è l'unica gara dove manca l'interesse di classifica, visto che entrambe sono salve e non possono aspirare a play off.



     
Free stats

Questo articolo è stato visualizzato  1660  volte