Vivi Rometta   

   

Associazione socio-politica 

 

Home

Chi siamo

Elezioni

Iniziative

Rassegna

Link

Privacy



23/07/2004

 

Lavori del consiglio comunale - parte 1

In prima seduta, nonostante si sia protratto fino alle 4 del mattino successivo, il consiglio comunale non è riuscito ad evadere tutti i punti all'ordine del giorno.
Infatti, dopo una lunga trattazione scaturita da una pregiudiziale presenta dal gruppo "Insieme per amministrare" con la quale si evidenziavano degli errori nella convocazione del consiglio quali la mancata trasmissione degli atti ai capigruppo (richiamata nel regolamento consiliare), la maggioranza ha proseguito sulla sua strada bocciando la pregiudiziale e portando avanti i lavori nonostante un parere positivo riguardo alla pregiudizionale espresso dal segretario comunale.
Giunti alla trattazione del punto relativo alla decisione sulle modalità di gestione del servizio di pubblicità all'interno del Comune si sono verificati ulteriori rallentamenti in quanto, su precisa richiesta di chiarimenti sulle modalità di scelta e di valutazione trai i due sistemi di gestione da parte del gruppo "insieme per amministrare" le risposte sono state vaghe ed insufficienti. Alla fine è stato votata la proposta, anche se vi sono stati seri dubbi sul risultato della votazione.
Infine, vista l'ora tarda il consiglio è stato rinviato al 23.07.2004 ore 18.00



     
Free stats

Questo articolo è stato visualizzato  2015  volte